Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi effettuare un reso e ricevere il rimborso dell’importo speso.

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Federica Collection srl si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo (pari alla somma oggetti restituiti escluse le spese di spedizione, laddove queste siano state pagate) direttamente sulla carta di credito o conto paypal, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine. Se hai effettuato un ordine utilizzando il metodo di pagamento "contrassegno", ovvero in contanti al corriere, sarà tua cura fornire un IBAN valido inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando intestatario del conto corrente, banca e codice iban. In questo caso il rimborso ti arriverà con un bonifico direttamente sul tuo conto.