SERVIZIO DI RESO
Ai sensi dell’art. 52 e seguenti del D. lgs. n. 21 21 febbraio 2014, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Il cliente potrà effettuare il reso qualora non dovesse essere soddisfatto dell'acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo. Importante ai fini della restituzione, l'integrità del prodotto, il quale non deve essere lavato o alterato. Inoltre le calzature che verranno restituite, devono essere comprensive di tutte le etichette ed eventuali accessori ricevuti insieme al prodotto.
MODALITA' DI RECESSO
Le spese di restituzione sono a carico del cliente, il quale può contattarci tramite posta elettronica al seguente indirizzo email shoesebags@libero.it. Sempre ai fini della restituzione, e' necessario rinviare il documento di vendita e-commerce relativo al prodotto che si vuole restituire, comprensivo di tutti i dati necessari all’identificazione dell’ordine del prodotto.
RESO DOVUTO A DANNEGGIAMENTO TOTALE O PARZIALE DEL PRODOTTO
Nel caso in cui il Cliente riscontri difetti di fabbricazione, danneggiamenti o un errore nell’invio dell’articolo rispetto a quanto ordinato, può richiedere entro 14 giorni il reso gratuito della merce non conforme inviando comunicazione e-mail all'indirizzo indicato sopra, inserendo codice e descrizione dell’articolo indicando il problema relativo all'articolo acquistato. Nel caso di danneggiamento o difetti di fabbricazione è richiesto l’invio di documentazione fotografica ai fini della verifica.