Ne ha fatta di strada Quattrocchi da quando a Velletri, nel lontano 1935, veniva aperto lo storico negozio al centro del paese, gestito a livello familiare.

Con il passare degli anni, l’azienda è cresciuta grazie alla capacità di meritare la fiducia dei propri clienti e all’impegno constante nel rimanere al passo con i tempi offrendo sempre e soltanto i prodotti migliori presenti sul mercato.

Quattrocchi calzature è oggi uno dei più apprezzati negozi di calzature, pelletteria ed accessori per la sua capacità di soddisfare le esigenze della propria clientela e di proporre modelli che vanno incontro ai differenti gusti, età e stili di vita.

Le collezioni proposte all’interno del punto vendita di Corso della Repubblica, 283 conquistano sia le “Fashion victim” più accanite, sia chi ricerca la comodità o le linee più classiche ma anche le più audaci e “trasgressive”.

La famiglia Quattrocchi, ancora oggi, seleziona accuratamente i modelli con gli standard qualitativi più alti tra le proposte dei brand più importanti e ricercati e li offre ai propri clienti in un ambiente accogliente e con la cura di sempre.

Entrando nel negozio sarete accolti sempre con un sorriso e consigliati al meglio. All’interno troverete sicuramente ciò che cercate tra le decine di marchi come: Nero Giardini, Cromia, Byblos, Liu-Jo, Geox, Frau, Rocco Barocco e tantissimi altri.